SONO
FRANCESCA GAZZOLA
E AMO RENDERE
L’ESSENZIALE
VISIBILE AGLI OCCHI.

Dopo la laurea in psicologia del lavoro e delle organizzazioni, ho cominciato a lavorare nella sede formativa dell’Associazione Industriali di Treviso dove ho imparato a costruire progetti formativi, dai più semplici ai più complessi, curando le relazioni con imprenditori, docenti, partner istituzionali ed enti finanziatori. Una palestra molto utile per la nascita di quella che quindici anni dopo sarebbe stata la mia prima impresa “La Grande Differenza”, una società di formazione e consulenza di direzione di cui sono fondatore e amministratore.

Per otto anni mi sono occupata di marketing, prima in Unindustria Treviso come coordinatore per lo sviluppo associativo, poi in uno studio legale e commercialistico, come responsabile marketing e comunicazione. Mi sono divertita a elaborare piani marketing, analizzare il mercato potenziale, promuovere servizi ed eccellenze, organizzare eventi, curare i rapporti con i media (giornali e reti televisive), guidare le persone a me affidate per raggiungere obiettivi ogni anno più sfidanti.

L’idea e la possibilità di creare una business academy con una grande azienda (Just Italia) è stata “la scusa” per cominciare un’attività imprenditoriale, a lungo sognata e desiderata. Da lì le opportunità si sono moltiplicate e avviare nuovi progetti è diventata una passione, passione che ora ha un nome: DRIIN.

Vuoi sapere come è nata Driin? Ecco la mia storia.

Dicono di me

Grazie Francesca, i commenti degli “alunni atipici” sono stati davvero positivi e qualcuno si è espresso dicendo che è stato uno dei più interessanti seminari degli ultimi tempi! Quindi grazie ancora sopratutto per la passione e l’impegno per aver  personalizzato l’incontro con parole ingegneristiche che in noi suscitano sempre emozione.

Ermanno Gaspari – Presidente Ordine Ingegneri di Belluno

Francesca è una socia straordinaria, ma ancora di più è una persona straordinaria. Gran parte della costruzione della mia attività di formatore è stata frutto della collaborazione profonda, attiva, sincera, onesta con Francesca.

Costruttiva, profonda, mai stanca, Francesca  mi ha sempre stupito per la sua capacità di resistere alle avversità e di fare passi avanti instancabilmente.

Si potrebbe pensare che visto il nostro legame professionale con La Grande Differenza queste siano parole scontate, invece no. Oltre al fatto che le voglio veramente bene, credo davvero che chi incontra Francesca sia una persona fortunata.

Come lo sono stato io.

Sebastiano Zanolli

Mi sono imbattuta in Francesca Gazzola, la prima volta, come organizzatrice di eventi formativi di alto livello, scoprendo, poi, che la sua specialità era ed è il marketing.

Grazie a questa competenza è stata consulente della società Multiverso Consulting Srl, di cui sono socia e amministratore delegato. In questa veste, la sua professionalità, unita alla sua etica, ha permesso a me, ed ai miei soci, di mutare i nostri obiettivi di crescita in modo significativo. A distanza di tempo, ora, comprendiamo come il suo lavoro ci abbia consentito di modificare la strategia della nostra azienda compiendo atti di coraggio che sembravano salti nel buio. 

Del tempo delle decisioni, rimarrà impresso, in noi, il calore con cui Francesca ha accompagnato il suo spronarci al cambiamento. Ciò fa di Driin già un partner.

Ilaria Raffin – Multiverso Consulting Srl

 

Il corso di storytelling è stato valutato molto positivamente per quanto riguarda i seguenti aspetti:

  • Argomento stimolante e utile per comprendere meglio i meccanismi e le logiche della comunicazione sia in un’ottica aziendale che personale. Per la Ricerca e Sviluppo i temi trattati hanno fornito spunti per pensare a idee e progetti con una maggiore attenzione anche all’aspetto di storytelling del prodotto.
  • Per l’area Marketing ovviamente il tema rientra pienamente nella attività corrente e ha dato una visione più completa e interessanti suggerimenti per migliorare il racconto del prodotto, del marchio e dell’azienda
  • Gli incontri sono stati condotti in modo brioso, accattivante e coinvolgente in un clima che ha favorito l’apprendimento in modo divertente.

Alberto Cenedesi – direttore vendite e marketing di Head

Driin + Francesca Gazzola nasce app 7:

Affidabile Appassionata Pratica Stilosa Sensibile Empatica  Attualizzante.

Con Francesca si produce Qualità grazie di quello che Sei.  

PaoloVelo& You

Ho lavorato con

Clienti-14
Clienti-13
Clienti-06
Clienti-07
Clienti-08
Clienti-09
Clienti-10
Clienti-11
Clienti-12
Clienti-05
Clienti-04
Clienti-03
Clienti-02
Clienti-01
Multiverso Consulting
Pietro Trabucchi
Belluno
Allianz_logo